Time Line
Programma Restart FMA!
Close!
Chiusura delle 10 possibili candidature per partecipare in esclusiva al Programma Restart della FMA. Solo 6 tra Titolari e Personal Trainer si sono candidati per questo programma unico nel panorama italiano.
Analisi delle candidature e programma:
settimana interamente dedicata ad analizzare sia i profili professionali dei 6 candidati, che a programmare il calendario. Per la scelta su chi entrerà o meno nel Programma Restart FMA, il dubbio è sui 2 istruttori che hanno inviato la richiesta e su un titolare di un club sotto i 400 mq.
Solo 2 i selezionati!
Oltre alle 3 candidature deboli già anticipate la settimana scorsa, si è aggiunta anche la defezione di M.R. Troppo poco organizzato il suo club per seguire questo Programma Intensivo di FMA. Gli ho dato la possibilità di acquiste allo stesso prezzo lancio del Restart, tutta la Membership che sarà attiva da gennaio 2021.
Start Restart FMA
L’inizio del Programma Restart FMA è stato posticipato a mercoledì 1 luglio 2020. Dopo un’analisi degli obiettivi dei 2 titolari selezionati, abbiamo deciso di iniziare l’1 luglio. Primo argomento sarà: la Vision e la Mission.
Video Corso Mission/Vision
Completamente rifatto il video corso su Mission e Vision. Unico nel suo genere, questo video corso è pensato per allineare tutto lo staff alla visione imprenditoriale del titolare. Il corso è diviso in 2 parti: la prima i collaboratori possono lavorare da soli, nella seconda tutti insieme.
Video Corso Desk
Completamente rifatto il video corso sulla formazione al Desk: adesso, in poco meno di 25 min, è possibile formare la deskista su raccolta dati, uso della modulistica standard e chiusure di cassa e di giornata. Oltre al lavoro al desk, obiettivo del video corso è permettere al titolare di club di scegliere il miglior software gestionale/app sul mercato.
Video Corso Vendita
Rifatto anche il video corso sulla Vendita: tutta la strategia di vendita del servizio fitness è stata rivista e ristrutturata, analizzando le 3 fasi principali di Accoglienza, Fase di Volo e Atterraggio. Molta attenzione è stata data alla Storia dell’Eroe del cliente, fondamentale per superare le obiezioni.
A presto